CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA COMUNE CON L’ASSISE DI TRINITAPOLI E S. FERDINANDO DI PUGLIA

Si rende noto che il Consiglio Comunale di Margherita di Savoia è stato convocato in seduta comune con i consigli di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia, in sessione straordinaria, per lunedì 24 settembre 2018 alle ore 17.00 (prima convocazione) e per mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 17.00 (seconda convocazione).

Il consiglio intercomunale si svolgerà presso l’Auditorium dell’Assunta in Trinitapoli alla Via Marconi n. 8 per la trattazione di un unico argomento all’ordine del giorno:

1. Recesso dal Consorzio FG/4. Approvazione schema di convenzione per ARO BT/3. Determinazioni.