SAVINO TESORO ELETTO CONSIGLIERE PROVINCIALE

Margherita di Savoia torna ad essere rappresentata nel Consiglio Provinciale BAT: nelle consultazioni di mercoledì 31 ottobre è risultato eletto per la lista “Fronte Democratico” con 5040 voti ponderati Savino Tesoro, consigliere comunale di maggioranza a Margherita di Savoia nel gruppo consiliare “Margherita Migliore”.

«L’elezione di Savino Tesoro a consigliere provinciale – ha dichiarato il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto – è una grande opportunità per la nostra cittadina che torna così ad essere rappresentata nell’assise della Sesta Provincia ma è anche la dimostrazione della grande compattezza ed unità di intenti da parte della nostra amministrazione comunale, che ha sostenuto con convinzione la candidatura di Savino Tesoro nella certezza che egli saprà svolgere l’incarico con rigore ed attenzione nell’interesse della comunità salinara. All’amico Savino Tesoro porgo, a nome di tutta l’amministrazione e dell’intero consiglio comunale, le più vive felicitazioni per il nuovo incarico istituzionale e fervidi auguri di buon lavoro».