II Responsabile del Servizio Urbanistica

RENDE NOTO

Che con Delibera di CC n. 35 del 27/11/2018 è stato adottato il Regolamento Edilizio del Comune di Margherita di Savoia, adeguato alle vigenti disposizioni regionali che disciplinano l’attività edilizia.

Chiunque potrà presentare osservazioni entro giorni quindici (15) continuativi dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il protocollo comunale.

La Delibera di CC n. 35 del 27/11/2018 e il Regolamento Edilizio sono disponibili sull’ Albo Pretorio del Comune e nella sezione “Evidenza”.

Leggi Avviso