Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

IN EVIDENZA

FERVONO I PREPARATIVI PER IL PRIMO CAPODANNO IN PIAZZA A MARGHERITA DI SAVOIA

È ormai iniziato il conto alla rovescia per il Capodanno in Piazza, l’evento organizzato dall’amministrazione di Margherita di Savoia in collaborazione con la Pro Loco per la sera del 31 dicembre.

L’evento, ribattezzato “The Big Party”, si terrà in Piazza Gen. Dalla Chiesa e sarà trasmesso in diretta su Radio Ritmo 80 e su Antenna Sud.

Il programma si aprirà alle 21.30 con musica anni ’80 poi, a partire dalle 22.00 si esibiranno i Pummarola Sound con il loro repertorio di allegri classici napoletani e lo showman Peppe Di Franco.

Alle 23.00 parte la diretta radiofonica con Discomix Live di Radio Ritmo 80 assieme a Davide Ferrarini ed i più recenti successi dance italiani ed internazionali.

Allo scoccare della mezzanotte brindisi in piazza con Ritmo 80, Love FM e Pummarola Sound con un tipico festoso trenino per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Un quarto d’ora dopo la mezzanotte è il momento del DJ Paolo Noise direttamente dallo Zoo di Radio 105.

All’1.15 riparte Ritmo 80 con Mastercek 90, le top hit degli anni Novanta videomixate dagli special guests Daniel’s Jack e Cecco Corvasce, e alle 2.00 gran finale con Davide Ferrarini. Il tutto sarà accompagnato anche da stand gastronomici, tantissimi gadget in omaggio e numerose altre sorprese in un clima di allegria e di gioiosa attesa per il 2019.

«Per la prima volta Margherita di Savoia ospita un evento di questo genere per salutare l’inizio dell’anno nuovo – dichiara il Sindaco avv. Bernardo Lodispoto – e questo è il segnale con cui la nostra amministrazione intende non solo attirare presenze dai comuni vicini ma soprattutto raccogliere i nostri concittadini in una delle piazze più ampie del paese per festeggiare tutti assieme in un momento di gioia e di festa condivisa. La nostra città offrirà il suo volto di comunità aperta ed ospitale per affacciarsi su un futuro che ci auguriamo pieno di fiducia e speranza. A tal proposito colgo l’occasione per rivolgere all’intera cittadinanza un sincero ed affettuoso augurio di buon anno: stiamo lavorando per rendere questo paese sempre più bello, accogliente e vivibile e per creare le premesse di un futuro migliore per i giovani. A ciascuno di voi, cari concittadini, giungano gli auguri di un felice 2019 da parte dell’intera amministrazione comunale!».

UFFICIO COMUNICAZIONE - STAFF DEL SINDACO

locandina.jpg

NEWS DALLA P.A. ITALIANA
Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione - Quotidiano Nazionale di informazione della Pubblica Amministrazione Italiana

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo