VIVA SODDISFAZIONE DEL SINDACO LODISPOTO PER LA NOMINA DEL SALINARO GIOVANNI LEONE NEL DIRETTIVO DI CONFINDUSTRIA BARI/BAT

Il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, ha espresso vivo compiacimento per la nomina del giovane imprenditore salinaro Giovanni Leone nel Consiglio Direttivo di Confindustria Bari/BAT.

La nomina fa seguito all’elezione dell’imprenditore barlettano Michele Piazzolla quale presidente del Consiglio di Zona, decisa in occasione dell’assemblea degli imprenditori associati della provincia. Il Consiglio Direttivo, che sarà in carica per i prossimi quattro anni, è formato complessivamente da undici membri e, tra gli obiettivi, si propone di dare maggiore autonomia alle aziende della sesta provincia pugliese con una attenzione particolare alla sostenibilità, all’innovazione, alla formazione e all’internazionalizzazione.

«La nomina del dottor Giovanni Leone in seno al consiglio direttivo della delegazione BAT di Confindustria – dichiara il sindaco Lodispoto – è motivo di orgoglio per tutta la comunità salinara e premia il coraggio e la forza di volontà di questo giovane imprenditore, amministratore dell’azienda Gruppo Ittico Alimentare srl, che ha particolarmente a cuore lo sviluppo del nostro territorio. Auspico che la presenza del dott. Leone all’interno del direttivo di Confindustria BAT possa favorire le condizioni per valorizzare le risorse del nostro territorio, la capacità di attirare investimenti e favorire la crescita economica del nostro tessuto imprenditoriale creando nuove opportunità di occupazione in particolare per i giovani. Questa notizia rappresenta davvero una iniezione di fiducia per la comunità salinara: nel porre le mie felicitazioni a Giovanni Leone spero che questo lieto evento possa rappresentare il punto di partenza per il rilancio della nostra economia. Credo che sia questo l’augurio più bello che si possa formulare ai nostri concittadini in questi giorni di festa ma anche di riflessione».