LA COMPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO

La Commissione Elettorale del Comune di Margherita di Savoia si è riunita venerdì 3 maggio 2019 per procedere alle operazioni di nomina degli scrutatori dei seggi elettorali in occasione delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo in programma domenica 26 maggio 2019.

Di seguito è riportata la composizione delle 13 sezioni elettorali del Comune di Margherita di Savoia. La nomina dei presidenti di seggio è stata effettuata dalla Corte d’Appello di Bari con decreto n. 235 del 17 aprile 2019.

Sezione n. 1: presidente Michele Natola; scrutatori Francesca Liliana Damato, Maria Rosaria De Florio, Gianluca Pio Gorgoglione e Grazia Ronzulli.

Sezione n. 2: presidente Salvatore Sciarra; scrutatori Lucia Ronzino, Ruggiero Mavelli, Caterina Galantucci e Nunzia Giannino.

Sezione n. 3: presidente Vincenza Frontino; scrutatori Stefania Lattanzio, Elisabetta Ballarino, Fabio Capacchione e Livio Renzo Lopez.

Sezione n. 4: presidente Michele Catino; scrutatori Valeria Maria Ester Achille, Maria Larovere, Gaetanella Ronzulli e Giuseppe Russo.

Sezione n. 5: presidente Daniela Achille; scrutatori Martina Giovina Paparella, Michele Uccelli, Noemi Dilecce e Anna Farano.

Sezione n. 6: presidente Nicola Cascella; scrutatori Federica Murrone, Giustina Larovere, Carlo Dicorato e Cristiana Schiavone.

Sezione n. 7: presidente Cosimo Damiano Lomuscio; scrutatori Antonella Russo, Francesca Damato, Fiorella Leone e Giorgia Funari.

Sezione n. 8: presidente Elda Pia Lucia Lopez; scrutatori Silvio Dicuonzo, Giovina Russo, Alessandra Distaso e Anna Riontino.

Sezione n. 9: presidente Chiara Bufo; scrutatori Lucia Grazia Russo, Grazia Garrinella, Rosalba Perrucci e Cosimo Roberto Santobuono.

Sezione n. 10: presidente Cosimo Luca Mavelli; scrutatori Maria Saveria Lacerenza, Angela Piazzolla, Sabina Dipace e Gaetano Dambra.

Sezione n. 11: presidente Alessandro Galasso; scrutatori Maria Lombardi, Raffaella Barra, Martina Ditrani e Delia Garbetta.

Sezione n. 12: presidente Michela Delvecchio; scrutatori Giuseppe Barra, Simona Delvecchio, Anna Maria Russo e Giuseppe Penza.

Sezione n. 13: presidente Alessandra Riglietti; scrutatori Angela Amoroso, Anna Claudia Oresta, Mirella Ricco e Raffaella Dicorato.

Di seguito si riporta invece, in ordine progressivo, l’elenco di coloro i quali sono stati nominati per far parte della lista di scrutatori supplenti, da cui attingere nel caso di rinuncia di qualcuno degli scrutatori riportati nell’elenco di cui sopra: Maria Catino, Carmela Borreggine, Nunzio Distaso, Gennaro Gorgoglione, Annalisa Schiavone, Ciro Fucci, Pasquale Dicuonzo, Anna Biccari, Giovanni Pizzi e Michele Marrano.

«A garanzia della massima trasparenza – ha dichiarato il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto – le operazioni si sono svolte nel pieno rispetto delle procedure previste dalla legge e la Commissione Elettorale ha mostrato in questo senso un atteggiamento pienamente collaborativo. Auguro sin da ora buon lavoro ai componenti dei seggi elettorali, nella certezza che sapranno assolvere nel migliore dei modi i compiti loro affidati».