Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

IN EVIDENZA

ISTITUITO IL DIVIETO DI SOSTA SU AMBO I LATI NELLE TRAVERSE DI COLLEGAMENTO AI CORSI PRINCIPALI

L’amministrazione comunale ha istituito, con relative ordinanze, il divieto di sosta su ambo i lati per tutte le 24 ore nelle strade di collegamento ai corsi principali.

«Tra gli obiettivi primari dell’amministrazione comunale – dichiara il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto – rientra un ampio programma di gestione della viabilità al fine di rendere più sicura la circolazione dei veicoli, garantire maggiore sicurezza ai pedoni e consentire le operazioni di pulizia delle strade: per far ciò si rende necessario regolamentare la sosta in alcune vie del centro urbano e dei quartieri periferici. Nella maggior parte delle vie interessate dal provvedimento è stata già apposta la segnaletica necessaria, che sarà completata entro lunedì. Inoltre a breve verrà posta in esecuzione l’ordinanza n. 55 del 23 maggio 2019 che disciplinerà la sosta dei veicoli lungo le strade e le aree di circolazione interessate dalle operazioni di pulizia mediante l’impiego di spazzatrici: in tutte queste vie saranno apposti dei cartelli che indicheranno il giorno della settimana e l’orario (dalle 6.00 alle 8.00) in cui bisognerà lasciare le strade sgombre dai veicoli per consentire la pulizia delle aree. Confido nella collaborazione dei cittadini per agevolare il lavoro di chi si adopera per mantenere Margherita di Savoia più pulita, decorosa e ordinata».

UFFICIO COMUNICAZIONE - STAFF DEL SINDACO

NEWS DALLA P.A. ITALIANA
Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione - Quotidiano Nazionale di informazione della Pubblica Amministrazione Italiana

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo