UN SOLO PUNTO ALL’ORDINE DEL GIORNO PER LA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DI SABATO 30 NOVEMBRE

Un solo punto all’ordine del giorno per la seduta di Consiglio Comunale convocata per sabato 30 novembre 2019 con inizio alle ore 9.30. L’assise civica di Margherita di Savoia, riunita in sessione straordinaria e in prima ed unica convocazione, si occuperà della trattazione del seguente argomento:

1. Approvazione “Diritto allo Studio e promozione del Sistema Integrato di Educazione e Istruzione” - Annualità 2020.

La seduta sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.