CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER VENERDÌ 5 FEBBRAIO ALLE ORE 17.30

È stato convocato per venerdì 5 febbraio con inizio alle ore 17.30 il Consiglio Comunale di Margherita di Savoia, in sessione straordinaria e in prima ed unica convocazione, per la prima seduta del 2021 che prevede la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco:
  • Monitoraggio Corte dei Conti;
  • Prelevamento fondo di riserva / Amministrazione Trasparente.
  1. Addizionale IRPEF 2021 - Conferma.
  2. Istituzione Canone Unico Regolamentazione Transitoria.
  3. Adesione alla S.U.A. - Stazione Unica Appaltante istituita presso la Provincia di Barletta-Andria-Trani - Approvazione schema di convenzione.

La seduta sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE