VENERDÌ 7 SETTEMBRE L’INCONTRO SUL SETTORE PESCA CON I RESPONSABILI DEL GAL DAUNOFANTINO

L’Amministrazione Comunale di Margherita di Savoia comunica che venerdì 7 settembre alle 18.30 presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città si terrà un incontro con i responsabili del GAL DaunOfantino per illustrare i dettagli dei bandi rivolti allo sviluppo e alla valorizzazione del settore pesca.

Parteciperanno il Sindaco del Comune di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto, il vice sindaco ed assessore alle attività produttive Grazia Galiotta ed il Presidente del GAL DaunOfantino Michele D’Errico.

Gli organi d stampa, i cittadini ed in particolare gli operatori del settore pesca sono invitati a partecipare ad un incontro dagli importanti riflessi per l’economia della comunità di Margherita di Savoia.