RINGRAZIAMENTO ALLA SANGALLI SRL

Dopo la positiva risoluzione della vertenza SIA il sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto intende rivolgere il proprio personale ringraziamento alla ditta “Sangalli Giancarlo srl”, alla quale è stato affidato con effetto immediato attraverso l’ordinanza n. 69 del 28 giugno scorso il servizio di raccolta e trasporto rifiuti in attesa che vada a regime l’intesa con la ASIPU, soggetto pubblico individuato per l’espletamento del servizio in accordo con Regione Puglia e Ager.

«Con l’affidamento alla ditta Sangalli – ha dichiarato il sindaco Lodispoto – abbiamo la garanzia di un servizio che verrà svolto in maniera celere ed efficace sino al subentro della ASIPU e che ha permesso di scongiurare un’emergenza rifiuti che avrebbe potuto avere conseguenze esiziali per l’immagine turistica del nostro paese. Siamo convinti che l’azienda renderà un servizio su standard qualitativi sempre più elevati potenziando la dotazione di mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti in questi mesi estivi: a tal proposito voglio pubblicamente ringraziare il direttore del servizio per Margherita di Savoia Pasquale Donadio e il responsabile area Puglia della Sangalli Alfio Terzaghi per la disponibilità e l’impegno profuso per consentirci di risolvere in problema in tempi brevi».

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE