UN SALOTTO SOTTO LE STELLE PER LA BANDIERA BLU

Dopo il grande successo che ha caratterizzato la serata in Piazza Libertà con cui si è concluso il programma per la consegna della Bandiera Blu al Comune di Margherita di Savoia, il vice sindaco Grazia Galiotta rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento.

«Desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per il felice esito della serata che, come amministrazione comunale, abbiamo voluto organizzare per la prima volta in occasione della consegna della Bandiera Blu.

La nostra idea era realizzare un vero e proprio salotto sotto le stelle a costo zero per il Comune e, grazie al contributo dei nostri stabilimenti balneari e dei nostri ristoratori, crediamo di esserci riusciti, confortati in questa nostra convinzione anche dai feedback positivi che abbiamo ricevuto da turisti e residenti.

Un grandissimo grazie va quindi rivolto a tutti gli operatori turistici e commerciali che hanno aderito all’iniziativa, all’orchestra della scuola media “Giovanni Pascoli” e all’amico Carlo Tavani per la preziosa e gradita collaborazione e soprattutto a quanti, turisti e residenti, hanno partecipato in gran numero a questo primo grande evento della nostra Estate Margheritana.

Vi diamo appuntamento sin da ora per la consegna della Bandiera Blu 2019 ed auguriamo buona estate a tutti!».