Sei qui: Home News Comunicato stampa: Ulteriore proroga di chiusura del plesso scolastico galante
Comune di Margherita di Savoia

Con ordinanza adottata ai sensi dell’art. 50 del TUEL 267/2000 e s.m.i., il Commissario Straordinario, dott.ssa Rachele Grandolfo, ha disposto la ulteriore proroga della chiusura del plesso scolastico “F.Galante” sino al termine dell’anno scolastico 2009/2010.

Il provvedimento in parola si è reso necessario per consentire la prosecuzione degli accertamenti tecnici tutt’ora in corso, propedeutici all’individuazione degli interventi più idonei da effettuare per garantire la definitiva messa in sicurezza del  plesso scolastico.
Dell’ordinanza di proroga della chiusura è stata data notizia oltre che al Dirigente Scolastico prof. Francesco Caldarola, anche all’Ufficio Scolastico Regionale, agli Assessorati Regionali per il diritto allo studio e LL.PP., al Provveditorato Interregionale OO.PP. di Puglia e Basilicata.

Dalla residenza municipale, 29 dicembre 2009



Il Commissario Straordinario
- D.ssa Rachele Grandolfo -

  Anavar TabletsThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Canadian Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.