Sei qui: Home News Comunicato Stampa: Riorganizzazione al traguardo operativa dal 22 febbraio la Direzione Provinciale di Barletta-Andria-Trani
Comune di Margherita di Savoia

La riorganizzazione degli uffici pugliesi dell’Agenzia delle Entrate taglia il traguardo. Il 22 febbraio, dopo l’inaugurazione nel 2009 delle strutture provinciali a Lecce, Taranto, Brindisi e Foggia, nasceranno insieme la Direzione Provinciale di Barletta-Andria-Trani e quella di Bari. Saranno sei, dunque, a trasformazione ultimata, le Direzioni Provinciali complessivamente attivate in Puglia, in coerenza con l’organizzazione amministrativadella regione.

La nuova Direzione Provinciale di Barletta-Andria-Trani, in particolare, sarà una delle prime Pubbliche Amministrazioni operative nella Provincia di recente istituzione e avrà sede a Barletta, in via Andria 19. La Direzione sarà articolata in un Ufficio Controlli e due Uffici Territoriali dislocati a Barletta (via Tranvia 45) e Trani (via Margherita di Borgogna 17/b).

L’Ufficio Controlli, a sua volta, sarà suddiviso in area accertamento - competente su gran parte delle attività di prevenzione e contrasto all’evasione per l’intera provincia – e area legale incaricata di gestire il contenzioso tributario. I due Uffici Territoriali, invece, si occuperanno di assistenza, informazione, gestione atti e dichiarazioni, nonché di alcune tipologie di controlli come, ad esempio, quelli in materia di imposta di Registro. I contribuenti, dunque, potranno rivolgersi ai front-office di Barletta e Trani per fruire di tutti i servizi assicurati dall’Agenzia delle Entrate.

Lo sportello di Corato, prima dipendente da Trani, entrerà a far parte della DP Bari. “La Puglia ha completato, rispettando ampiamente i tempi programmati, la riorganizzazione dei suoi uffici finanziari – afferma il direttore regionale della Puglia, Silvia Guarino. Il cambiamento è stato indotto dal bisogno di attribuire efficacia sempre crescente alla lotta all’evasione, attraverso l’analisi delle peculiarità economiche del territorio, fermo restando, naturalmente, l’impegno dell’Agenzia sul fronte dei servizi erogati ai cittadini.” Per ulteriori informazioni sul nuovo assetto organizzativo dell’Agenzia delle Entrate in Puglia è possibile consultare il sito Internet http://puglia.agenziaentrate.it

Anavar PillsThe system of instant Virginia Loans Online allows any adult U.S. citizen. One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.