Sei qui: Home News 50 ANZIANI IN SOGGIORNO TERMALE A RECOARO DAL 17 AL 29 SETTEMBRE
Comune di Margherita di Savoia

Sono 50 gli anziani di Margherita di Savoia che martedì 17 settembre partiranno per il soggiorno programmato dall’amministrazione a Recoaro Terme.

Compresi tra i 64 e gli 89 anni, saranno ospiti nel vicentino, dove potranno sottoporsi a cure termali con le acque idropiniche per la salute di fegato, intestino ed apparato digerente. Con loro, l’assistente sociale Valentina Carone, che li accompagnerà nei 12 giorni prima del rientro a Margherita.

Oltre alla permanenza a Recoaro in pensione completa, sono previste 3 escursioni: a Padova, Venezia e presso la grotta di Chiampo, la ‘piccola Lourdes’ in provincia di Vicenza.

“Anche in un momento di particolare crisi per le amministrazioni pubbliche – sottolinea l’assessore comunale ai Servizi sociali, Francesco Bilardi – non abbiamo voluto far mancare questo importante momento di svago, riposo e socializzazione per gli anziani di Margherita. L’amministrazione provvederà al trasporto a Recoaro e verso i luoghi delle escursioni, mentre il soggiorno sarà auto-spesato dai partecipanti”.

Al rientro, previsto per il 29 settembre, i 50 villeggianti si ritroveranno ancora con l’assessore Bilardi, l’accompagnatrice Carone ed il sindaco Paolo Marrano per un momento conviviale finale. “Sarà occasione – spiega lo stesso primo cittadino – per stare insieme, ascoltare il resoconto del loro viaggio e consacrare lo sforzo che questa amministrazione intende operare ogni giorno a favore di tutti i cittadini ed in particolare delle fasce più deboli”.

 

COMUNE DI MARGHERITA DI SAVOIA (BT) - Ufficio stampa

Web: www.comune.margheritadisavoia.bt.it

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mobile: +39 3388394306 - Ufficio: +39 0883659205

  Test P 100personal loans online . Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Order Levitra, but also as part of its analogs.