Sei qui: Home News MARGHERITA DI SAVOIA: IL SINDACO MARRANO, TRASPORTO DISABILI E RIPRISTINO DELLA LEGALITÀ
Comune di Margherita di Savoia

MARGHERITA DI SAVOIA – Proroga fino a fine anno per i servizi sociali, relativi al trasporto disabili, assistenza domiciliare integrata e non, per anziani e diversamente abili. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Marrano ha provveduto così a ripristinare le prestazioni che fino alla settimana scorsa erano sospese, per mancanza di risorse finanziarie, causando non pochi problemi agli aventi diritto.

Parallelamente, Margherita di Savoia, Comune capofila del Piano sociale di Zona, ha recepito la deliberazione provinciale 72/2013 con cui a luglio era stato approvato il Protocollo d’intesa per la gestione del servizio di trasporto scolastico. Quattro gli alunni interessati, di cui uno frequentante l’istituto Alberghiero della città salinara, mentre gli altri saranno indirizzati presso l’istituto ‘Staffa’ di Trinitapoli.

“Porre attenzione alle problematiche dei più deboli – fa sapere il sindaco Marrano – è un preciso dovere delle istituzioni. Margherita, tuttavia, è una città che deve recuperare ancora tanta strada sul piano della attenzione alle disabilità: sono ancora troppi i marciapiedi non accessibili alle carrozzelle. Una città come la nostra non può permettersi un’arretratezza simile, per questo ci applicheremo nell’intercettazione di fondi finalizzati all’abbattimento delle barriere, e ci batteremo per la piena applicazione dell’articolo 20 del codice della strada, in materia di occupazione delle sedi stradali. L’abusivismo e la sciatteria, in questi casi, creano inciviltà. Per questo l’impegno già partito che garantiamo è il ripristino della legalità ad ogni livello. Margherita di Savoia tutta si adopererà affinché diventi sempre più accogliente e sensibile alle necessità di chi quotidianamente lotta per un vivere migliore; non è un desiderio ma una convinzione e certezza di dare ai meno abili la gioia di girare in mezzo alla gente”.

  Where To Buy Dbol OnlineIllinois Loans Online should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. In rare cases, the smarting in eyes and the tumefaction of eyelids can happen. In case of long term Cialis Black administration the side effects become less perceptible or disappear at all.