Sei qui: Home News IL SINDACO MARRANO, A CERVIA A SPESE PROPRIE. NESSUN COSTO PER IL COMUNE
Comune di Margherita di Savoia

“Leggo di pesanti insinuazioni, pubbliche e private, sul viaggio a Cervia. Preciso che tutte le spese della trasferta non sono state assolutamente pagate dal Comune di Margherita. Quanto al resto, rispedisco al mittente ogni illazione”. Così il sindaco Paolo Marrano, in replica a quanto scritto dal Corriere dell’Ofanto in data odierna, in riferimento alla visita di cortesia nel ravennate per la manifestazione ‘Sapore di sale’.

In rappresentanza dell’amministrazione salinara, il primo cittadino di Margherita ha effettivamente pernottato tra il 6 e l’8 settembre, presso il Grand Hotel Cervia al costo di 178 euro. Denaro che il sindaco ha pagato “di tasca propria”, come tiene a precisare, unitamente ad ogni costo del viaggio. “La comunità margheritana – aggiunge – non ha speso un centesimo. Gli atti ufficiali lo testimoniano: non è stato né richiesto alcun rimborso, né tantomeno è stato liquidato alcunché”.

Nel pezzo pubblicato dal direttore Giuseppe Daloiso in data odierna, il Corriere dell’Ofanto sostiene che sarebbe stato creato un danno “di immagine del sindaco della cittadina termale”, aggiungendo pesanti illazioni sulla faccenda. “Il danno di immagine è creato da chi – sostiene il sindaco Marrano – fornisce informazioni strumentali, false, tendenziose e politicizzate”.

  Legal AnadrolPayday Loans In Illinois. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.