Sei qui: Home News AL GAL DAUNO OFANTINO IMMOBILE IN COMODATO PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Comune di Margherita di Savoia

Il Comune di Margherita di Savoia concede in comodato un immobile per le attività del Gal Dauno Ofantino.

Il Piano di Sviluppo locale che comprende il Comune salinaro contempla, alla misura 313, la incentivazione delle attività turistiche per la creazione di itinerari naturalistici. Il progetto esecutivo, approvato dalla Regione Puglia, prevede la realizzazione di punti di promozione lungo gli itinerari individuati all’interno di immobili di soggetti pubblici e privati, che dovranno fungere da presidi fissi e fisici della promozione dell'intero territorio del comprensorio del Gal.

“Abbiamo individuato i locali nell'immobile ex sindacati zona Cral – spiega il sindaco Paolo Marrano – come idonei alle attività del nostro Gruppo di Azione locale. Il punto di promozione è stato destinato mediante comodato d'uso gratuito, regolarmente registrato con durata minima di otto anni. Crediamo molto nella sinergia tra il nostro ed Enti come il Gal, perché in questo momento di ristrettezze garantisce un futuro alla nostra comunità cittadina. È dall’attenzione ai tanti bandi periodicamente promossi che è legato il futuro di realtà come Margherita. Il Gal diventa così la nostra finestra sull’Europa”.

 

COMUNE DI MARGHERITA DI SAVOIA (BT)

Web: www.comune.margheritadisavoia.bt.it

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mobile: +39 3388394306 - Ufficio: +39 0883659205

  Testosterone Cypionate Or Enanthate. Since its introduction in the market buying Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.