Sei qui: Home News IL VICESINDACO CRISTIANO, AUGURI AD ANGELA DI NOIA PER I SUOI 100 ANNI
Comune di Margherita di Savoia

“Alla signora Angela Di Noia, per il compimento dei suoi 100 anni. Con stima, l’amministrazione comunale”. Così, il sindaco di Margherita, Paolo Marrano, ha omaggiato la concittadina più anziana della comunità, per l’importante compleanno il 28 ottobre.

Sposata con Tommaso Russo, la signora Di Noia ha avuto 3 figli, quindi 7 nipoti e 6 pronipoti. Vedova dal 1993, con la famiglia ha festeggiato il secolo di vita con una messa. In mattinata, Padre Gennaro Farano ha officiato la celebrazione presso la Chiesa dell’Addolorata. Al termine, prima del preordinato momento conviviale tra amici e parenti, il vicesindaco Angela Cristiano ha consegnato la targa augurale, a nome dell’amministrazione. “Ė stata una grande e bella emozione – ha commentato la stessa Cristiano – omaggiare la signora Di Noia, simbolo della saggezza e della operosità di Margherita. Un pezzo di storia di questa città”.

 

COMUNE DI MARGHERITA DI SAVOIA (BT)

Web: www.comune.margheritadisavoia.bt.it

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mobile: +39 3388394306 - Ufficio: +39 0883659205

  Oral T Bolsignature loans . Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.