Sei qui: Home News PROROGA PER SPORTELLO PER GLI IMMIGRATI E ASSISTENZA SPECIALISTICA AI BAMBINI DISABILI
Comune di Margherita di Savoia

Sportello per gli immigrati e assistenza specialistica per bambini disabili non subiranno interruzioni fino alla fine dell’anno. La doppia proroga al 31 dicembre è stata stabilita dal sindaco di Margherita Paolo Marrano, di concerto con l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Trinitapoli, Marta Patruno, nel corso dell’ultimo Coordinamento istituzionale dell’ambito del Piano sociale di Zona.

In attesa che entri in vigore la nuova programmazione del Psz 2014-2015, i due servizi continueranno dunque regolarmente. “Si tratta di attività previste nel Piano sociale di Zona – spiega il sindaco Marrano – che abbiamo già provveduto a rifinanziare per il prossimo biennio. Uno si pone l’obiettivo di stare vicino ai piccoli portatori di handicap con qualificata competenza e utilità. L’altro è finalizzato alla integrazione socio-culturale degli immigrati sul territorio, con lo scopo di offrire informazioni e orientarli nell'accesso ai servizi sociali, sanitari ed educativi. Pur nel rispetto delle culture di origine, è essenziale che siano in sintonia con leggi, usi e costumi del nostro Paese”.

 

COMUNE DI MARGHERITA DI SAVOIA (BT)

Web: www.comune.margheritadisavoia.bt.it

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mobile: +39 3388394306 - Ufficio: +39 0883659205

  Anavar Oxandrolone 10mgIn particular, Payday Loans Texas can cater to the needs of its residents. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.