Sei qui: Home News MARGHERITA DI SAVOIA: IL RESPONSABILE DI ‘STRUTTURIAMOCI’ È RAFFAELE DELVECCHIO E NON RAFFAELE RUTIGLIANO CHE È PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Comune di Margherita di Savoia

MARGHERITA – Nell’edizione odierna della Gazzetta del Mezzogiorno, pagina XIV dell’inserto La Gazzetta di Capitanata, in taglio basso è pubblicato un articolo dal titolo “Il divieto di esposizione della merce fuori dai locali infiamma i commercianti”.

Nella prima colonna, tra coloro che hanno prodotto un comunicato sull’argomento, si legge che ci sarebbe anche tale “Raffaele Rutigliano dell’associazione ‘Strutturiamoci’”.

Si tratta semplicemente di un errore di trascrizione, in quanto il referente di ‘Strutturiamoci’ è e resta Raffaele Delvecchio, non Rutigliano, che è invece il Presidente del Consiglio comunale di Margherita.

Tanto si sottolinea per non indurre in confusione la cittadinanza.

Si trasmette in ottemperanza all’articolo 8 (Repliche e rettifiche) della Legge sulla Stampa n. 47/1948.

  Dbol AnabolicThe majority of financial loan companies provide the service of getting North Carolina Loans Online for U.S. citizens. Since its introduction in the market buying Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.