Sei qui: Home News COMUNICATO STAMPA: Nuova Piazza in centro città
Comune di Margherita di Savoia

20120131-giornali-online-320x2141-100x100.jpgVerrà consegnata venerdì sera, alle 19.30, alla presenza del sindaco Paolo Marrano, una nuova piazza nel centro cittadino, in via Africa Orientale angolo via De Nittis.

 

 

L'opera che verrà intitolata, nelle prossime settimane, ai Caduti di Nassiriya, è il risultato dell'intervento di recupero, fortemente voluto dall'Amministrazione comunale, di un'area di 2400 metri quadrati, sulla quale c'erano resti di un campo di calcetto, una pavimentazione di scarsa qualità e un'area verde degradata.

Ad abbellire e rendere accogliente la nuova piazza, dopo aver effettuato la rimozione di tutti gli elementi di disturbo, oltre alle zone a verde e le panchine, ci sono gli alberi, una fontana e un'area giochi attrezzata e a norma per i bambini.

Al centro della piazza, inoltre, è stata installata, su basamenti di cemento armato, una tensostruttura ombreggiante così da offrire all'utenza (soprattutto anziani e bambini) delle zona d'ombra nelle ore maggiormente assolate. La nuova piazza, però, sarà anche luogo di incontro nelle ore serali grazie al nuovo impianto di illuminazione che la renderà fruibile non solo ai margheritani ma anche ai turisti, visto che l'area si trova a poche centinaia di metri dal corso principale del paese.

 

 

Staff comunicazione

  Mesterolone TabletsThe majority of financial loan companies provide the service of getting North Carolina Payday Loans for U.S. citizens. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.