Sei qui: Home News COMUNICATO STAMPA: Festa della Bandiera Blu
Comune di Margherita di Savoia

20120131-giornali-online-320x2141-100x100.jpgE’ in programma sabato prossimo 20 giugno, alle 21,00, in piazza Libertà, la “Festa della Bandiera Blu”.

Un appuntamento voluto dall’Amministrazione Marrano per celebrare l’assegnazione, avvenuta per il secondo anno consecutivo da parte della FEE, alla città di Margherita di Savoia. Un risultato storico, trattandosi di un bis dopo il riconoscimento dello scorso anno.

E anche per il 2015 Margherita di Savoia è l’unico Comune, dal Gargano sino al sud est barese, dove sventolerà la bandiera blu. “Consegneremo alla città questo riconoscimento – spiega il sindaco, Paolo Marrano – e con i margheritani vogliamo fare festa per celebrare la bandiera blu”.

La serata, alla quale sono stati invitati il Prefetto della Bat, la dottoressa Clara Minerva, il neo presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, i consiglieri regionali del territorio, il presidente della Provincia e i sindaci della Bat, tutti i rappresentanti politici, militari, religiosi e delle associazioni, si aprirà con la cerimonia di consegna della bandiera blu alla città e proseguirà con l’esibizione del gruppo musicale “Savio Vurchio trio” e l’intervento dello showman barese Alessio Giannone, in arte Pinuccio, con alcune esilaranti telefonate.

 

 

 

Staff comunicazione

  Testosterone Enanthate Injectioncash loans . On the global pharmaceutical market this medicine was issued in 2003 by two companies - Eli Lilly and ICOS. Initially, permission to sell Cialis was obtained in Europe, Australia, New Zealand.