Sei qui: Home News COMUNICATO STAMPA: Consiglio Comunale approva nascita Tavolo Tecnico per emergenza e sicurezza.
Comune di Margherita di Savoia

 

20120131-giornali-online-320x2141-100x100.jpgCon voto unanime il Consiglio comunale di Margherita di Savoia ha approvato l'istituzione di un tavolo tecnico, per monitorare i fenomeni di micro criminalità che hanno fatto registrare una recrudescenza in queste ultime settimane.

La proposta, illustrata dal sindaco Paolo Marrano, prevede che il tavolo tecnico, aperto a tutte i rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell'ordine, si riunisca tutte le volte che si dovesse rendere necessario, proprio per monitorare gli episodi di microcriminalità sempre più dilagante, soprattutto nel periodo estivo.

Nel suo intervento il sindaco ha ricordato come la questione sia diventata di stringente attualità, all'indomani degli episodi di danneggiamento di 34 auto nel parcheggio comunale di via Risorgimento. Il primo cittadino ha evidenziato che, immediatamente, l'Amministrazione comunale si è attivata per incontrare il Prefetto della Bat, la dottoressa Clara Minerva e che la stessa, al termine del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico, ha disposto, d'intesa con il sindaco e i vertici provinciali delle forze dell'ordine, il rafforzamento del controllo del territorio di Margherita di Savoia.

Il Consiglio comunale ha approvato, inoltre, a maggioranza (10 voti favorevoli e quattro contrari), le modalità di ripiano del disavanzo straordinario di amministrazione e con 13 voti favorevoli e uno contrario, l'alienazione e valorizzazione del suolo demaniale da cedere alla società “So.c.i. Immobiliare” di Barletta.

 

 

Staff comunicazione

  How To Use TrenboloneThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.