centralinopec

Logo comune di Margherita di SavoiaBandiera Blu e Verde 2023

Margherita EventiEventi in ProgrammaStabilimenti balneariDove dormire a Margherita di SavoiaDove mangiare a Margherita di Savoia

Collegamento bus navetta

100 GIORNI DI AMMINISTRAZIONE: LE PRIME PROMESSE MANTENUTE

conferenza stampa in programma giovedì 11 ottobre 2018 con inizio alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Margherita di Savoia dal titolo “100 GIORNI DI AMMINISTRAZIONE: LE PRIME PROMESSE MANTENUTE”, con cui il Sindaco avv. Bernardo Lodispoto e l’amministrazione comunale illustreranno i risultati ottenuti in questo primo periodo di gestione della cosa pubblica.