centralinopec


Logo comune di Margherita di SavoiaBandiera Blu e Verde 2023

Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Margherita EventiEventi in ProgrammaStabilimenti balneariDove dormire a Margherita di SavoiaDove mangiare a Margherita di Savoia

Collegamento bus navetta

APERTURA ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2023/2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024.

pdf_icon.jpg SCARICA AVVISO IN PDF - clicca qui

pdf_icon.jpg MANUALE DI UTILIZZO IN PDF - clicca qui

Questo manuale ha lo scopo di spiegare all’utenza il funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti della mensa scolastica. Verranno quindi illustrate tutte le informazioni utili per gestire la prenotazione, effettuare i pagamenti e identificare i canali di comunicazione con l’Ente.

IN EVIDENZA

VERIFICHE POST TERREMOTO, DICHIARATI IN SICUREZZA I PLESSI SCOLASTICI DI MARGHERITA DI SAVOIA

A seguito dell’ordinanza sindacale n. 53/2019 con la quale è stata disposta la sospensione delle attività didattiche ed amministrative delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado site sul territorio di Margherita di Savoia in conseguenza della scossa di terremoto registrata nella mattinata di martedì 21 maggio, il responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Margherita di Savoia, arch Pier Paolo Camporeale, ha effettuato – ai fini delle verifiche ispettive dei plessi interessati – le operazioni di sopralluogo in tutti gli edifici che ospitano scuole pubbliche del Comune (cioè Scuola Elementare “Papa Giovanni XXIII”, Scuola Media “Giovanni Pascoli”, Scuola dell’Infanzia Via Vanvitelli, Scuola dell’Infanzia Armellina ed Ex Palazzo di Città adibito a Istituto Alberghiero) nonché in edifici pubblici adibiti ad altre funzioni.

Dall’ispezione effettuata non si riscontrano problematiche strutturali connesse all’evento sismico di ieri. Pertanto gli edifici comunali di proprietà comunale, oggetto di sopralluogo, sono stati valutati in sicurezza per il prosieguo dell’attività.

«Era ovviamente prioritario – dichiara il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto – verificare le condizioni di sicurezza delle scuole e, proprio per consentire tutte le verifiche del caso, ho ritenuto opportuno disporre la sospensione delle attività didattiche anche per mercoledì 22 maggio. Ringrazio il personale in servizio nelle scuole per lo zelo e la professionalità con cui sono state condotte, in collaborazione con le unità di Protezione Civile, le operazioni di evacuazione dei plessi scolastici. All’esito delle verifiche esperite, la normale attività didattica potrà riprendere regolarmente da giovedì 23 maggio».

UFFICIO COMUNICAZIONE - STAFF DEL SINDACO

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo