SUNTO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MARTEDÌ 14 DICEMBRE 2021

Il Consiglio Comunale di Margherita di Savoia si è riunito in sessione straordinaria e in prima ed unica convocazione nel pomeriggio di martedì 14 dicembre.

Alla seduta, che si è aperta con le comunicazioni del Sindaco avv. Bernardo Lodispoto, non hanno partecipato la consigliera di maggioranza Addolorata Patella ed i consiglieri di minoranza Antonella Cusmai, Elena Muoio, Rosa Scognamiglio, Carlo Ronzino e Francesco Labranca.

La mozione sul Diritto allo studio 2022 è stata approvata con 10 voti favorevoli ed una astensione da parte della consigliera Grazia Galiotta.

La ricognizione del debito fuori bilancio è stata approvata con 10 voti favorevoli ed uno contrario (Galiotta).

La ricognizione sulle partecipazioni possedute dal Comune di Margherita di Savoia alla data del 31 dicembre scorso è stata approvata con 10 voti favorevoli ed una astensione (Galiotta).

Infine la ratifica delle tre variazioni di bilancio è avvenuta, in tutti e tre i casi, con 10 voti favorevoli ed uno contrario (Galiotta).

La seduta è stata trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE