Bandiera Blu 2022

WEBINAR SUL SERVIZIO CIVILE APERTO A TUTTI I GIOVANI

Presso il Comune di Margherita di Savoia, come già annunciato, è possibile per i giovani dei 18 ai 29 anni partecipare al Bando di Selezione per n. 8 volontari di Servizio Civile per n. 2 progetti:

• CITTADINO ASSISTITO: Area “Sportello Informa – diritti del cittadino”, per attività di supporto agli Uffici Comunali, ufficio relazioni con il pubblico per l’abbattimento dei tempi e distanze con la Pubblica Amministrazione
  • ASSISTENZA AMICA: Area “Assistenza Anziani”, per attività di assistenza sociale di gruppo o personale ad anziani e disabili in difficoltà.

L’Amministrazione Comunale in accordo con il prof. Massimiliano Arena, Progettista e Formatore del Servizio Civile, organizza un webinar aperto a tutti i giovani per spiegare le modalità del bando, l’essenza dei progetti, i requisiti da avere e chiarire ogni dubbio per chi fosse interessato.

Scarica locandina in pdf - clicca qui