Bandiera Blu 2022

AVVISO PER IL CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023

Con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.109 del 08 giugno 2022 è stato adottato l’Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2022/2023, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia frequentati le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro.

La procedura è attiva dalle ore 12.00 16 giugno e fino alle ore 12.00 del 29.07.2022

Scarica la determina dirigenziale della Regione Puglia - clicca qui