Bandiera Blu 2022

Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

IN EVIDENZA

SOGGIORNO TERMALE PER 50 ANZIANI AUTOSUFFICIENTI IN PROGRAMMA A MONTECATINI PER 13 GIORNI

L’amministrazione comunale di Margherita di Savoia ha emanato un avviso pubblico finalizzato all’attuazione di un soggiorno termale per anziani della durata di 13 giorni nella località di Montecatini Terme, con trattamento di pensione completa e servizio di trasporto andata e ritorno, rivolto ad un massimo di 50 anziani autosufficienti e da tenersi nel periodo compreso tra la fine di settembre ed i primi di ottobre. Al fine di acquisire le domande di partecipazione al soggiorno, che utilizza le risorse economiche previste nel Piano di Zona 2018-2021 dell’Ambito Tavoliere Meridionale, sull’albo pretorio on line dell’Ente sono state riportate tutte le informazioni utili e la documentazione da presentare per aderire all’iniziativa.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 22 agosto 2022, complete della documentazione richiesta e secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico. Successivamente verrà comunicata agli aventi diritto l’avvenuta ammissione, le modalità di pagamento della quota di iscrizione ed ogni altro adempimento e informazione necessaria per la realizzazione dell’iniziativa.

Plaude all’iniziativa il sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto: «La sensibilità verso gli anziani ed i loro problemi e la volontà di favorire la socialità organizzando un soggiorno termale per la terza età sono indice dell’attenzione da parte della nostra amministrazione verso i soggetti più fragili ed esposti. Il lavoro in tal senso da parte dell’assessore Grazia Damato e dei responsabili dei servizi sociali ci permette di venire incontro ai bisogni degli anziani che necessitano di cure particolari e che sono ben presenti nella nostra agenda: l’amministrazione comunale continuerà a lavorare con determinazione, come ha fatto in questi anni, perché nessuno resti esposto al rischio di marginalizzazione sociale».

 

UFFICIO COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo