centralinopec


Logo comune di Margherita di SavoiaBandiera Blu e Verde 2023

Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Margherita EventiEventi in ProgrammaStabilimenti balneariDove dormire a Margherita di SavoiaDove mangiare a Margherita di Savoia

Collegamento bus navetta

APERTURA ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2023/2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024.

pdf_icon.jpg SCARICA AVVISO IN PDF - clicca qui

pdf_icon.jpg MANUALE DI UTILIZZO IN PDF - clicca qui

Questo manuale ha lo scopo di spiegare all’utenza il funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti della mensa scolastica. Verranno quindi illustrate tutte le informazioni utili per gestire la prenotazione, effettuare i pagamenti e identificare i canali di comunicazione con l’Ente.

IN EVIDENZA

ESALAZIONI PROVENIENTI DALL’AGRO DI TRINITAPOLI, L’ALLARME DEL SINDACO AVV. BERNARDO LODISPOTO

Il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, lancia l’allarme per le fastidiose e maleodoranti esalazioni che da qualche tempo investono l’abitato di Margherita di Savoia.

«Da diversi giorni, con preoccupante regolarità, la nostra città viene investita nelle ore serali e notturne da esalazioni e cattivi odori che avvolgono il centro abitato creando non pochi disagi ai residenti ed ai turisti. A seguito del reiterarsi di questo inquietante fenomeno, ho prontamente allertato il personale della Polizia Locale che, a seguito delle ricognizioni compiute, ha stabilito che tali esalazioni avvengono in conseguenza di incendi che vengono appiccati tutti al di fuori del nostro territorio comunale e che hanno luogo in agro del Comune di Trinitapoli. La situazione rischia di andare fuori controllo anche perché queste esalazioni sono nocive per la salute, tanto è vero che diverse persone hanno accusato malori e sintomi che destano preoccupazione: per questo motivo mi rivolgo alle autorità competenti – Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri, forze di Pubblica Sicurezza, guardie ambientali e tutte le istituzioni preposte – affinché venga posto un argine a questa situazione pericolosa e vengano identificati e sanzionati i responsabili di tali comportamenti nocivi per la salute pubblica».

 

UFFICIO COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo