Si rende noto che a partire da lunedì 23 settembre 2024 coloro i quali abbiano presentato istanza di partecipazione all’“Avviso ordinario per la fornitura gratuita o semi-gratuita libri di testo a.s. 2024/2025” tramite il portale regionale StudioInPuglia, presentando domanda dal 17 giugno fino al 31 luglio, potranno consegnare la documentazione necessaria alle verifiche propedeutiche alle procedure ai fini del contributo.
La documentazione potrà essere consegnata:
- presso l’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e martedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30;
- inviata tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Di seguito, i documenti richiesti:
- Copia del documento di riconoscimento del richiedente nonché intestatario dell’IBAN indicato in sede di istanza;
- Copia dei documenti fiscali (scontrini, fatture, etc.) attestanti la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri (gli originali dovranno essere obbligatoriamente conservati dal richiedente per 5 anni);
- Copia dell’istanza di candidatura, da scaricare dal portale regionale www.studioinpuglia.regione.puglia.it.
La mancata presentazione di tutta la documentazione sopra elencata entro i termini comporterà automaticamente l’esclusione dal rimborso.