AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE n. 8 Volontari di Servizio Civile 2023-2024.

Si riportano in allegato le graduatorie finali della selezione per gli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale per i progetti “Amiamo i nonni” e “Comune: Casa dei cittadini”.

Si specifica che per il progetto “Amiamo i nonni” gli IDONEI SELEZIONATI risultano essere esclusivamente 3 in quanto non è stata presentata alcuna domanda per il posto di riserva (requisito ISEE).

pdf_icon.jpg Graduatoria privacy Amiamo i nonni - clicca qui

pdf_icon.jpg Graduatoria privacy Comune casa dei cittadini  - clicca qui