MARGHERITA DI SAVOIA RADDOPPIA PER L’ESTATE 2024 I COLLEGAMENTI CON GLI AEROPORTI: DOPO BARI, SERVIZIO ATTIVATO ANCHE PER IL “GINO LISA” DI FOGGIA

Avrà inizio sabato 8 giugno, e si protrarrà sino a sabato 5 ottobre, il servizio di trasporto a mezzo autobus che unirà la città di Margherita di Savoia con gli scali aeroportuali di Bari e Foggia secondo gli orari di seguito riportati.

COLLEGAMENTI AEROPORTO BARI/MARGHERITA DI SAVOIA

15.55

20.15

21.05

«Sono davvero felice – dichiara il Sindaco avv. Bernardo Lodispoto – che la Regione Puglia, accogliendo le nostre istanze, abbia voluto raddoppiare il servizio di collegamento unendo Margherita di Savoia anche con l’aeroporto di Foggia dopo quello di Bari. La particolarità di questo servizio, che sarà attivo per circa quattro mesi, è che è destinato ad intercettare i flussi di turisti che arrivano a Foggia con ogni mezzo, prevedendo un collegamento anche con lo snodo intermodale situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Ringrazio la Regione Puglia per il prezioso supporto alle nostre richieste: il turismo a Margherita di Savoia cresce ed è destinato ad aumentare ancora di più!».